A chi è rivolto
Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole comunali che necessitano di un mezzo di trasporto per raggiungere l'istituto scolastico. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole comunali che necessitano di un mezzo di trasporto per raggiungere l'istituto scolastico. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
ATTIVAZIONE NUOVO SERVIZIO WHATSAPP PER IL SERVIZIO “SARNANO TPL”
Si informa che verrà attivato il servizio gratuito di messaggistica tramite WhatsApp per consentire ai genitori ed ai soggetti interessati, di ricevere comunicazioni ed aggiornamenti tempestivi relativamente al Servizio di Trasporto Pubblico Locale (TPL) del Comune di Sarnano.
Per l’iscrizione al servizio è necessario procedere nel modo seguente:
Ad iscrizione avvenuta si riceverà un messaggio di conferma.
Gli utenti iscritti non potranno vedere i contatti altrui (l’invio avviene tramite liste broadcast) ed il numero di telefono verrà registrato in apposita rubrica ed utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy. Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica dichiara di aver letto e accettato la policy sotto riportata e autorizza il Comune di Sarnano a trattare i dati per tale finalità ed a trasmettere informazioni tramite Whatsapp.
Il servizio prevede il solo ricevimento di messaggi informativi da parte del Comune di Sarnano. Eventuali segnalazioni e/o richieste inviate al numero “SARNANO TPL” non potranno essere prese in considerazione ed automaticamente cancellate. In presenza di comportamenti che violano la presente policy, l’utente verrà bloccato ed in caso di contenuti lesivi saranno effettuate le dovute segnalazioni alle competenti autorità.
Puoi consultare la sezione Privacy di Amministrazione trasparente per conoscere tutti i dettagli sul trattamento dei dati gestiti dall'ente.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
Si informa che la Regione Marche ha aggiornato il piano tariffario per il Trasporto Pubblico Scolastico, i biglietti disponibili e le relative durate variano ogni anno scolastico e non sono più calcolati con i giorni del calendario scolastico.
Il pagamento del servizio si effettua mediante avvisi PagoPa trasmessi dall'ufficio comunale anticipatamente rispetto al periodo di competenza.
In alternativa è possibile effettuare il pagamento in modalità spontanea presso il portale dei pagamenti che garantisce l'operabilità con il sistema PagoPA.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Privacy e condizioni di servizio